martedì 31 gennaio 2012

♥ Tildas Varideér♥

Come tante sapranno in particolare le fan accanite Tilda come me che  Tone finnanger ha "sfornato " un'altra delle sue meraviglie dal nome ♥ Tildas Varideér♥ !!!Per ora dovrete accontentarvi del libro in versione  Norvergese .....io in realta' ancora nn l'ho acquistato pero' ho cercato di "scopiazzarla"a modo mio  ..ecco il risultato!!!Cosa ve ne pare??mi sono divertita a fare un collage tra l'originale e la mia  versione Burberry ....ammetto che mi gusta molto!!Ringrazio Silvia che mi ha dato la possibilita' di realizzarla....ecco alcuni particolari!!!Vi saluto augurandovi una sereno inizio di settimana
Mela.

29 commenti:

Ady ha detto...

adoro queste bamboline, le tue sono davvero incantevoli. baci ady

Country Life ha detto...

l'hai scopiazzata benissimo!!! è semplicemente deliziosa!!! ♥

Ana ha detto...

Ficou muito linda sua Tilda
Parabéns
Também amo essas bonecas
Beijos

Raffa ha detto...

Mela adoro il tuo blog,e sopratutto le tue creazioni,quindi ho un premio per te,vieni a ritirarlo ^;^

Unknown ha detto...

veramente chic!!!
la sto facendo anch'io nella mia personalissima versione...
senza libro...
baci

stefyfor ha detto...

E' bellissima questa Tilda versione Burberry.
Stefy

luisa ha detto...

semplicemente meraviglioseeeeeee! non vedo l'ora di provare anch'io a farle, baci baci.

Unknown ha detto...

Veramente bella, a cosa ti serve il cartamodello ;))) è praticamente identica!!!! anch'io sto cercando di comprare il libro ma sembra sia introvabile :(((
Cmq brava brava brava :))
Bacio Roberta

Kaishe ha detto...

Mela... che bella.
Mi vien voglia di dare una sorella alla mia (tua) Tilda lilla.

Di questa nuova Tilda mi piace l'attaccatura dellee braccia... ma è diverso il cartamodello?

Cmq... modello o non modello, le tue sono sempre SPETTACOLARI!!!

LaBelleCuisine Miniaturas / ShabbyParis Dolls ha detto...

Ficou muito bonita, vestida com esse padrão!!!
Parabéns pela ideia!
Adorei os sapatinhos...
Baci
marina

creativa.mente ha detto...

è splendida....se non avessi messo la scritta avrei detto che l'originale fosse la tua...complimenti
P:)

cris ha detto...

bellissima!

gilda ha detto...

Formidabile...
Ti e' venuta deliziosamente un bijoux:)
Bacino
Gilda

Rosarita ha detto...

ho la peppa!Che brava che sei.Un bacione. Rita

Unknown ha detto...

oddio..ma sono bellissime..con la stoffa burberry poi sono così raffinate..Continua a stupirci!!!Un abbraccio!!!

Le Cose di Eva ha detto...

E' bellissima!!! Devo dire che ti è venuta proprio bene!
Un bacio

MammaGabry ha detto...

Sono sempre una più bella dell'altra...Per fortuna l'hai scopiazzata :) Passa da me, c'è un pensiero per te!

Giulia ha detto...

stupendissima! il nuovo libro mi attira un sacco!

Eri ha detto...

Bravissima la mia cara Apple!!!

ago e filo per sognare ha detto...

io direi che il risultato è ottimo, anzi, ECCEZIONALE!!!!!
il vestitino quasi quasi lo metterei io :)
Giulia

Unknown ha detto...

Ciao, ma è proprio bella!!! E non hai neppure bisogno di acquistare il libro!!!!! complimenti!!! Elisa

Blue Lavender ha detto...

Hello!
Your doll is beautiful, you are very talented.

Laura =)

Eri ha detto...

Buon Compleanno dolcissima Mela!!! Un'abbraccione con tanto affetto!!!
Baci!

Fanny ha detto...

Ciao Mela
se passi da me c'è un premio per te!
Baci
Stefania - La mongofieracreativa!

Country Nanny ha detto...

Che bella la tua Tilda versione Burberry! Sei sempre bravissima.
Un abbraccio,
Elisa

fantasia e dintorni ha detto...

ma che bella questa nuova tilda, ne hai fatta una decisamente alla moda, e molto molto originale!!!
Il tuo stile è davvero....unico!
un abbraccio
Rosy

Irina ha detto...

very nice doll!

just me ha detto...

this is amazing!!!

http://excurlythoughts.blogspot.com/

maría atelier ha detto...

Ooooooohhhhhhhh!!!!!!! Bellisima.
Un beso

Post più popolari