venerdì 27 gennaio 2012

♥Copriforno♥

Buon giorno ragazze,
i giorni quest'anno passano davvero a gran velocita' nn saprei se e' un bene o un male...intanto trascorrono e mi rendo conto di trascurare il mio blog diario!!!Nel mio laboratorio la produzione continua per questo ringrazio  di cuore tutte le vecchie  e nuove amiche che si affidano a me!!
Volevo mostrarvi gli ultimi  copriforno che ho realizzato.... ammetto che  sono i miei preferiti per la scelta dei colori ..  mentre per le applicazione mi sono attenuta piu' o meno   all'ultimo che avevo fatto qui ...e' piaciuto anche ad altre ragazze che lo hanno riprodotto.... PECCATO CHE NN VIENE SEMPRE CITATA LA FONTE DI ISPIRAZIONE...BRAVE♥ !!!
Ecco il particolare del ♥muffin♥ ...vien voglia di mangiarlo vero????Nn badate alla stiratura ....in questo periodo nn sono fortunata con gli eletrodomestici ... si stanno rompendoooooo tutti!!aggiungo anche che nn sono poi cosi' brava!!!
Un mega abbracciooooooooooooooo
♥Mela♥

28 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

tesorino è proprio bello, ma pensavo fossi tu ad esserti ispirata ad altre .....che lo hanno fatto dopo te!!! hi hiiiii.
un abbraccio alla vera e MOOOOLTO imitabile Mela
ciao ciao
Rosy

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
мσяgαиα ѕтяєgαттα ha detto...

Ma ke meraviglieeeee!!!!!!!
quello rosa mi lascia davvero senza parole......

Valentina ha detto...

bellissimiii ...

Ilenia ha detto...

molto bello!!!bacioniii!!!

claudia.candy1975 ha detto...

Belli e delicati. Complimenti per la scelta dei tessuti.
Baciotti

ago e filo per sognare ha detto...

E' bellissimo e poi copiarti direi che è proprio difficile: " rubare" l'estro creativo mica è così semplice!!!!!!
Gli altri tentano di imitarti, ma li finisce
Giulia

Roberta ha detto...

sono stupendi!!!

Unknown ha detto...

Ciao Mela,
sono deliziosi entrambi
ma preferisco l'accostamento rosa-marrone...
Tanti imitatori tanto onore!!!
Baci

gilda ha detto...

Inconfondibile Mela....:)
Nessuno mai potrà imitarti,sarebbe sempre una
Brutta copia...
Non ti nascondo che se fossi minimamente capace probabilmente proverei a copiare qualcosa...ma...tranquilla,sono imbranata..ahahah:)
Un baciotto
Gilda

SR ha detto...

E' verissimo, vien voglia di mangiarlo quel muffin così ciccioso! Non avevo mai visto un copriforno, devo dire la verità, ma questa idea è veramente carinissima! Brava!

♥Sara♥ ha detto...

Sei sempre la mejo teso'!!\(^___^)/ questo copriforno è semplicemente fantastico ♥

Anonimo ha detto...

Ciao Mela, sono Carmen (Carmela)sono bellissimi i tuoi copriforno si può avere il cartamodello dell'ultimo???
Complimenti sei bravissima.
mia mail:
fulz_mela@alice.it
baci da...Carmen
aspetto una tua gentile risposta!!!

Unknown ha detto...

é una bellissima idea.Ti dispiace se ti copio.

giovanna ha detto...

ma che meraviglia!

Mobizu ha detto...

Bellissimi! Il mio preferito ? Fragole e cioccolato ovviamente.
Mobizu

creativa.mente ha detto...

sono bellissimi....hai ragione i muffin sembrano veri...tutti da mordere
P:)

Unknown ha detto...

Que bonitoos.
Me encantan.
Besos.
Lola.

gloria. ha detto...

belli dolci e invitanti.glo

Unknown ha detto...

I commenti di persone che non sono costruttivi non verranno pubblicati...questo e' il mio blog e faccio quello che voglio!!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

bellissimo!!!
baci

Ale ha detto...

Ma che belli!!!Bravissima!
Ale

Country Nanny ha detto...

I tuoi copriforno sono uno più bello dell'altro!
Bacioni.
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Carmela, sono Rossella, già tua cliente, ti seguo sempre con piacere. Ma quanto sono belli i tuoi copriforno, in particolare quelli con cuori e cupcakes: adoro quello fragola e cioccolato, è un accostamento bellissimo...fanno venire fame!!!se non ne avessi già uno fatto con le mie manine a punto croce in un momento molto tenero(ero in attesa)te lo chiederei di sicuro...

Patty ha detto...

Complimenti per le tue creazioni! Io ho un debole per i cup-cakes e...per i cuori. Purtroppo il cucito creativo non è il mio forte quindi non posso che rifarmi gli occhi con queste splendide creazioni! Se ti fà piacere perchè non partecipi al mio blog candy...il tema è proprio il cuore! Tornerò presto a trovarti, un abbraccio, Patty

Unknown ha detto...

Sono apprrodata sul tuo blog alla ricerca di notizie sul nuovo libro di Tilda e devo dire che sono rimasta incantata dai tuoi lavori!
Sei bravissima!!
Continuo a curiosare qua e là tra i tuoi post!
Baci
Jo

Anna ha detto...

Certo che pur a volerlo fare non verrebbe uguale!Bravissima!!

Sammy ha detto...

Complimenti! Questi copriforno sono davvero belli!!!!!! Brava! A presto Sammy

Post più popolari