mercoledì 31 agosto 2011

♥B&B Il Cuore ♥

Vi avevo lasciate nel precedente post con una novita' ....sono felice finalmente di poterla condividere con voi!!!Avete voglia di vivere momenti romantici legati al posto e perche' no di respirare un po' di classe tra vecchio e antico??Tutto questo si puo' avverare con un bel viaggetto in Toscana ..chi non ha mai sentito parlare della bellissima regione e di tutto quello che offre a chi la visita????Ebbene oggi ho l'onore di parlarvi un bellissimo bed and breakfast aperto pochi giorni fa a Massa nel centro storico ....B&B IL CUORE  Via Giardini 13
54100 MASSA (MS)gestito da Daniela e Roberto che sapranno coccolarvi al meglio....vi chiederete ma tu cosa centri???Nulla eheheh ...ho avuto solo il piacere di realizzare alcuni dei lavori tra cui  angeli tilda da collocare nelle stanze degli ospiti!!!Non potevano mancare anche gli adorati gattoni fermaporta ...tutto realizzato con colori decisamente chiari per amalgamarsi al meglio con l'arredamento...vi lascio alcuni scatti  degli ultimi lavoretti come questo fuoriporta a casetta adornato da rose in pannolenci e feltro naturalmente create da me!!!!
Mela♥

17 commenti:

Giulia ha detto...

che belllo cucire per arredare un B&B!
io in toscana ho la casa quindi non credo che mi capiterà di andare :)
bellissimo tutto!

swamy1981 ha detto...

wow meletta che cose meravigliose...adoro questi colori...e la casetta?!? nooo ma quanto incanta?!? mi sa che te la copio...ho una parete che nn mi piace vuota...e la casetta ci starebbe benissimo....sie proprio una maestra... ;)


un abbraccio

lory ha detto...

hai fatto delle cose meravigliose!!!!!!!!!!! complimentissimi lory

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Complimenti i tuoi lavori sono sempre fantastici. In caso dovessi fare un viagetto da quelle parti terrò a mente il nome di questo B&B.Baciotti

quattromanicreative ha detto...

Creazioni splendide. Capisco perché i proprietari del B&B abbiano voluto dei tuoi oggetti ad accogliere i loro ospiti.
Un sorriso
Anna

ago e filo per sognare ha detto...

Hai realizzato delle "opere"meravigliose;bellissimi i tessuti e i colori che hai scelto, davvero raffinati!!
Giulia

Roberta ha detto...

il mio giardino di casa confina con affittacamere ma non ho niente a che vedere con questo B&B!ci andrei a vivere solo perchè è arredato con le tue creazioni.i proprietari devono essere persone squisite con un grande gusto.complimenti a te!

Ana ha detto...

Ciao
Não falo sua língua, mas entendo a língua universal da beleza de seus trabalhos. São Tão delicados!
Parabéns
Beijos do Brasil

Unknown ha detto...

Bellissimi lavori e immagino il piacere di vederli per chi soggiornerà in questo BeB!Complimenti!

Unknown ha detto...

ciao melaaaaaaaaa
che bella occasione
bravaaaaaaaaa

Laurelin ha detto...

Oltre che una bella occasione immagino sia stata anche una bella esperienza! Complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono moltissimo!

gloria. ha detto...

un paradiso in un luogo incantato attorniato da oggetti magnifici come questi....la tua casetta è un amore.glo

Pamela ha detto...

Ma complimenti!!!
Che soddisfazione deve essere vero??
Bravissima,un abbraccio,Pamela

Franca ha detto...

ciao bellezza... che meraviglie... chi arriva in quel posto deve trovare davvero accoglienza, cortesia, gentilezza... oltre ad una atmosfera deliziosa che anche tu hai contribuito a realizzare...
compimenti per tutte le cose che fai, sei sempre piu' brava!
un abbraccio
Franca

Valentina ha detto...

Bellissimi e come sempre di ottimo gusto.Baci

MariaCocci ha detto...

Bellissimo davvero.. e che fantasia, quasi come in quei posti su www.vacanzeinaustria.com un sito per i soggiorni in Austria.. mi ricorda qualcosa di idilliaco

MariaCocci ha detto...

Nei dettagli sta l'amore si dice dalla mia parte. Perché non provi a vendere le tue opere ad un albergo vienna ossia uno sul sito di www.vacanzeinaustria.com? Penso che gli ospiti te ne sarebbero grati

Post più popolari