venerdì 23 aprile 2010

USAMI COME VUOI....

Buongiorno carissime amiche,
sono in piena con i lavoretti ....innamorata del porta mollette ' ne sto' realizzando alcuni per il mercatino ... OGGI VE LO PROPONGO IN VERSIONE PORTA LETTERA....della serie USAMI COME VUOI!!!!
Ho utilizzato questa cotonina ADORABILE... CHE FA' MOLTO PRIMAVERA ...direi MOLTO adatta a questo utilizzo....COSA NE DITE POTREBBE ANDAR BENE????
Infine l'ho abbellita con una rosa in pannolenci color crema creata da me ...SONO FACILISSIME E DEVO DIRE CHE HANNO UN GRAN EFFETTO!!!!
Sempre per il mercatino ho creato l'orsetto Tilda in versione rosa... impreziosito con collanina e toppe con boccioli di rosa che richiamano il PORTA LETTERE!!!!
Giusto due righine per aggiornarvi e per ringraziarvi dell'affetto che mi manifestate ogni volta nel seguirmi....
VI MANDO UN FORTE ABBRACCIONE E VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA,
MELA.

24 commenti:

Marina ha detto...

Ciao Meletta, sei una fucina interminabile di idee. Un abbraccio grandissimo e buon week end Marina

Anna ha detto...

Melaaaa!!!!!!
Sono entrambi bellissimi!!!
Non ho dubbi il mercatino sarà un successone...te lo meriti cara.
A prestiss, Anna.

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao, ma quanto sprint......avrai sicuramente successo con queste portamollette......sono davvero deliziose!!
Un abbarccio

zigzago ha detto...

Mi piaceva la prima versone ma questa mi piace ancora di più, moltodelicato! Complimenti come al solito, buon fine settimana, Renata.

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao tesorino mio bello....da quanto .....mi sei mancata....ti seguo sempre con affetto
chicca
e tanti tanti complimenti....

Arte e Artesanato ha detto...

Oi amiga, bom dia! Visitando sempre seu blog e admirando a beleza de seus trabalhos. Nossa, como gostei desse porta cartas. Ficou belíssimo! Um grande dia, cheio de paz. Beijos.

alessandra ha detto...

ciao!!!!!!!! ma che belli!!!!
è tenerissimo l'orsetto...prima o poi proverò anch'io a farlo!!
alex

zigzago ha detto...

Anche la tua visita è molto gradita, ... auguri anche alla tua mammy, Renata.

Sandra ha detto...

Anch'io la voglio fare !!!!è bellissima ...come tutto ,del resto
hai le mani d'oro ! Quando lo finita te la faccio vedere ..Un baciotto Sandra

swamy1981 ha detto...

bravissima.sei davvero molto creativa e molto brava!!!

♥ laura♥ ha detto...

mi fa morire come sta stoffa si presti per tante cose...e' proprio versatile!!!!ANCHE QUESTA E' DAVVERO DELIZIOSA E L'ORSETTO BELLISSIMO CON LE TOPPE...dolce dolce...!!!fara' il suo figurone al mercatino assieme alle altre cosucce che state preparando
ciao strega e ridammi la teglia!!!!prrrrrrr!!!!

lilla viola ha detto...

Ciao Mela! Il tuo "portaquellochevuoitu" è splendido. Bravissima...
Ehi, ti andrebbe di partecipare al mio giveaway? ciao ciao. lilla

♥ laura♥ ha detto...

strozzechina a chi????a parte che si dice stronzettina.....!!!!
vediamo per domani se ti offro l'aperitivo..nn dare tutto per scontato!!!! e poi scusa che hai contro me e leonardo?????siamo cosi'...un po' irascibili..che c'e' di male????mamma mia mica tutti siamo perfetti!!!
poi io nn ho ideato proprio niente...e' solo un miscuglio tutto qua...e meno male che ho la cugina incinta e metri e metri di stoffa !!!! comunque siamo proprio da catalogo prenatal!!!!

Sara ha detto...

Bellissimo il porta mollette trasformato in porta lettere, sei bravissima a valorizzare i tuoi lavori con la scelta delle stoffe giuste, vedrai che al mercatino farai furore! Buon week end

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao cara,
entrambi molto belli, brava...carina la stoffa che hai utilizzato per il porta lettera, farai un successone al mercatino.
Un bacio e buon fine settimana.

Roberta ha detto...

Bello Mela la versione portalettere.
La stoffa che hai utilizzato, boccioli di rose rosa su sfondo panna, è tra le mie preferite.
La passamaneria e la rosa in panno lo rendono molto raffinato.
Come sempre le tue creazioni sono di grande effetto...
E l'orsetto rosa....è una meraviglia.
un caro saluto
Roberta

Eri ha detto...

Ciao cara Mela, ah, il portalettere è adorabile! e la stoffa veramente molto romantica! Sono sicura che il mercatino sarà un successo! Buon week-end, besitos!

Countrygal ha detto...

Ciao Melina, che bello! troppo chiccoso e l'orsetto e' un amore. Buon mercatino!!

Baci
Fulvia

Mela ha detto...

Ciao Mela, complimenti sei bravissima!
Baci Mela (pure io ;-)

mAtilda ha detto...

ma davvero delizioso il portalettere... grazie mela, mi hai dato un'idea...se andra a buon fine ti farò sapere, baciotti

marta ha detto...

ciaoooo ma e' carinissimo questo porta-mollette o porta-posta, questo tessuto e' delicatissimo molto primavera.....

Lilian Pilar ha detto...

que preciosidad de trabajos.....gracias por tus palabras y visitar mi blog....Abrazos y Besos para ti y familia....


preziosità di questo lavoro ..... grazie per le tue parole e per visitare il mio blog .... Abbracci e baci a te e famiglia ....

Tiziana ha detto...

Complimenti,questo portalettere è bellisimo. Bella anche la stoffa che hai utilizzato.
Ciao
Tiziana

dany ha detto...

Ciao bella donna.. sei un portento anche a te come a laura non so più che dirvi....ovunque mettiate le mani fate solo capolavori... sono sotto comunione quindi poco presente... fra una settimana sarò viva e attiva.... un bacione

Post più popolari