mercoledì 14 aprile 2010

Mercoledi baby shop...

Eccomi nuovamente con l'appuntamento del baby shop,
una breve pausa Mercoledi' scorso dovuta alle festivita' pasquali .
Oggi il baby shop vi propone la CONIGLIETTA IN VERSIONE DOPPIO ABITO....lo so' sarete stufe ormai delle mie conigliette ma visto che nn avuto il tempo materiale per proporvi nuove cosette approfitto di questa regalo che presto raggiungerà' una dolce pupa che festeggiera' il suo terzo compleanno!!
Mi e' stata commissionata da una dolce zia attenta e premurosa che ha pensato ad un regalo speciale per la sua piccola, la dolce pupa in questione potrà divertirsi cambiando l'abito.Dalle foto potete notare i particolari.
Il pigiamino e' stato confezionato in modo abbastanza pratico da poter sfilare facilmente, quindi pantalone con elastico e camiciola con chiusura posteriore a velcro, tutto molto semplice...
naturalmente anche l'abitino ha la chiusura laterale sempre con velcro in direzione della rosellina ... questa prospettiva rende il gioco piu' interessante !!!!
Amiche care colgo l'occasione per ringraziavi per i vostri adorati commenti nn prendetevela se nn riesco sempre a commentarvi e' un periodo abbastanza impegnativo per vari motivi ....cmq io vi seguo sempre e ammiro' tutto quello che create!!!
Vi abbraccio calorosamente,
Mela.




Per inf.
carmelacolavito@gmail.com

33 commenti:

Annalisa ha detto...

Molto bella la coniglietta e fortunata la piccola che la riceverà, peccato che a tre anni ancora non sà l'importanza delle cose fatte a mano non sà che ogni pezzo è un unico capolavoro !!!
Un Bacio !!
Annalisa

Annalisa ha detto...

Scusa mela mi sono dimenticata ...quando apro il blog ho qualche difficolta devo provare più di una volta si vede il titolo la colonna di sinistra ma non si vedono i post ....non so se sono la prima o magari telo ha già detto qualche altra blogghina!!
Baci!!
Annalisa

claudia.candy1975 ha detto...

Io di sicuro non mi stuferò mai delle tue conigliette!
questa poi con l'abito intercambiabile è un'idea bellissima! Vuoi mettere la coniglietta con la solita Barbie?!
Indovina un pò cosa sceglierei io?
baciotti, Claudia

swamy1981 ha detto...

meraviglia...voglio tornare bambina...

Country Life ha detto...

stai tranquilla... non ci stuferemo mai delle tue creazioni!!!
troppo belle da ammirare.
ciao, veronica

Unknown ha detto...

Sempre belle e preziose le tue creazioni! Baci baci

Iulia ha detto...

è veramente meravigliosa...questa coniglietta riesce ad essere chic anche in pigiama...un abbraccio..Iulia

Marina ha detto...

Ciao Mela, com'è delicata anche quesa conigliotta. Fortunella la pupa che l'avrà in regalo.
Un bacio e su sempre di morale.
Un abbraccio Marina

Anna ha detto...

Ciaooo!!!
come puoi solo pensare che le tue dolcissime, bellissime, strepitose conigliette ci stufano?...giammai!!
Continua pure a creare cara, ANNA.

Casa Cuori Colori ha detto...

carissima tu continua pure a creare...tanto noi ci lustriamo gli occhietti e magari io ti rubo anche l'idea ( tanto abito troppo lontana perché tu venga a pigliarmi per darmele...;o)...!!! ).
Comunque le tue conigliette sono sempre più belle e gli abitini semplicemente stupendi...!!!
Un bacione Paola

alessandra ha detto...

è stupenda!!!
...voglio una bimba!!!così posso regalarle tutte queste cose meravigliose!!!
alex

Rebecca country ha detto...

Ciao Mela,
veramente adorabile quest'ultima coniglietta...devo confidarti che le preferisco alle originali...COMPLIMENTI E' FAVOLOSA!!
Ti saluto e ringrazio per l'accoglienza...a dimenticavo ho letto nei tuoi post passati che tu e la Paola del bosco di Camelot avete avuto una collaborazione al maercatino di Cison...che bello allora siete amiche???Bacio.

Eri ha detto...

Ahhhhhhh è bellissimissima!!!!!!!!!!!!
Mela, sei davvero una fata!!!
Amica cara, è meravigliosa, hai letto i miei pensieri, sono sicura che a Camilla (ed alla sua mamma) piacerà tantissimo, e se la coccolerà durante i loro continui viaggi. Sono felicissima, grazie!
(... forse ho usato troppi superlativi, ma non sembrano mai abbastanza per comunicarti tutta la mia stima!) Besitos!!!

Il mondo di Filò ha detto...

Come si può essere stufe nel vedere delle creazioni cosi belle..è inutile dirti che sei bravissima, basta guardare questa coniglietta.
Baci.

Francesca ha detto...

Ciao, grazie per la visita al mio blog e grazie per il "sostegno". Le tue creazioni sono bellissime e tu cuci davvero benissimo. Appena posso sfoglio tutto il tuo bellissimo blog! A presto!
Francesca

Country Laura ha detto...

La coniglietta è un amore e i vestitini sono stupendi!
Penso proprio che questa bimba sarà felicissima di ricevere un così bel dono!
Baciotto
Laura

betty ha detto...

Delle cose belle non ci si stanca mai, guardare ed ammirare le tue conigliette è sempre una felicità...complimenti
ciao ciao

anna maria ha detto...

Ciao Mela le tue creazioni sono stupende e le tue conigliette in particolare una meraviglia....non ci si può stancare di guardare cose tanto belle....continua pure

marta ha detto...

ciao carissima un salutino e complimenti per la coniglietta con il doppio abitino, è mooolto tenera
baci

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Mela, se avessi una bimba le riempirei la stanzetta dei tuoi gioielli!!
Questa coniglietta è meravigliosa!!!
Baci Annamaria

P.s. continuo ad avere problemi nell'aprire il tuo sito, non riesco a capire come mai!!!!

Solegiallo73 ha detto...

un vero amore! complimenti!!
arianna

Federica ha detto...

bellisssssimaaaa! nn t preoccupare nn ci stufiamo asoslutamente di quelle conigliette, io personalmente ne comprerei una collezione dalla maileg se vincessi la lotteria :)))
che bellissima idea i vestitini intercambiabili, io che sono ancora bambina dentro... passerei il tempo a fare vestitini, e giocare come con le barbie! brava come sempre, impeccabile! bacio fede

Anonimo ha detto...

Che meraviglia questa coniglietta, sei diventata veramente brava con il cucito creativo.Ti abbraccio con immutato affetto, la tua Cri
P.s. la mia email è cambiata,l'altra me la aveva creata mio marito...adesso è macristina.montanari@libero.it

Unknown ha detto...

strepitose, come sempre, le tue creazioni. un caro saluto

Giulia ha detto...

Confermo che la coniglietta non ci stanca mai; quanto ai vestitini, sono un amore, così raffinati!
Complimenti!

♥ laura♥ ha detto...

davvero molto bella anche questa ,e con il vestitino che si cambia ,mi piace ancora di piu'...
vai cosi' che vai alla grande!!!!
baci laura

chiara ha detto...

beh perfetto gioco per una bimba, ora è una coniglia simil maileg + simil my doll coi vestiti intercambiabili. connubio ben riuscito, brava!
anche io ho difficoltà ad aprire il blog..forse lo hai caricato troppo.
baciotto
chiara

Sandra ha detto...

Ciao carissima !!!!! Prima di tutto sono felice di aver "SCOPERTO" il tuo magico mondo ! Sono rimasta affascinata dalle tue creazioni ...che mi hanno fatto venire voglia di provare anch'io con il cucito creativo !!!!! si si mi cimenterò ...presto molto presto .Grazie mia nuova amica blogghina ..di tutto .Baciotti a presto Sandra

bambolando ha detto...

Voglio farti i complimenti per le tue creazioni, sei veramente brava;ti invito al mio blog http://bambolando.blogspot.com
Rossana (bambolando)

♥Lolli*♥ ha detto...

AHHH,e ora che devo dire!?? Pure con gli abiti per cambiare la coniglietta!!Non ti dico nulla di nuovo..tutte cose che già sai...ma te le dico lo stesso..Bravissima anche x le tue idee 。◕‿◕。
Bacio XXX
Lolli*

DANY ha detto...

i tuoi lavori sono meravigliosi come sempre

Ony ha detto...

Dolcissima la coniglietta!!!!

Baci

Onega

Anna ha detto...

Ciao Mela, tutto bene?...
Kiss cara, Anna.

Post più popolari