lunedì 8 febbraio 2010

ANGELO TILDA ....

Nonostante il freddo che continua inesorabile io continuo a sognare la primavera!!!Stamane 0 gradi...ed io con la mia mente vado in posti caldi e sperduti...NN SONO MATTA NN PREOCCUPATEVI...avevo voglia di condividere con voi questo stato d'animo!!!
Proprio perche' nn amo il freddo ieri di certo nn avevo voglia di uscire e cosi' mentre il maritozzo si occupava della piccola io ho potuto dedicare un po' di tempo al mio hobby..ED ECCO PARTORITA UNA NUOVA TILDA!!!
Tratta dal libro tildas landsted naturalmente le stoffe e i particolari sono a mio piacere..... quest'ultima nata rappresenta quello che sono e mi sento adesso!!!!!Lino bianco arricchito con fiori di macrame' ... boucquet di rose di organza e perche' no un secchiello di latta...ed infine una collana nei colori nel colore che preferisco...altezza 70cm!!!
Sono molto soddisfatta spero piaccia anche a voi...amiche mie con questo passo e chiudo augurandovi un BUON INIZIO SETTIMANA all'insegna della creativita'!!
Per inf. sugli accessori e Tilda contattatemi privatamente.

38 commenti:

Elena ha detto...

Semplicemente deliziosa!
Il bianco poi le dona notevolmente, complimenti anche per gli accessori, sembra una dolcissima sposa!

Ciao, Elena

Country Nanny ha detto...

E' magnifica! Non ho parole per descriverla...così delicata, eterea...bellissima anche la fotografia.
Bravissima Apple.
Elisa

Anna ha detto...

Ciaooo!
E' bellissima,hai colto nel segno,adorabile nei colori, nello stile, i complimenti con te si sprecano!!
Attendo impaziente la primavera,non tollero il freddo, il mio umore d' inverno è sotto "o"... da vera pesciolina aspetto il mio compleanno per rinascere!!
Buona settimana Mela.
Anna.

Emilia ha detto...

BELLA
BELLA
BELLA..........Anche io voglio imparare a farla !!
Già me la vedo seduta sul mio divano...o appesa in bagno o penzolante vicino all'ingresso...insomma voglio imparare a farla. Ora mi cerco il cartamodello.
Bacio e buona giornata :-)

coccinelle ha detto...

E bellissimo e molto fine, come del resto tutte le tue creazioni!!
Mi piace molto.
Baci
Coccinelle

Bax ha detto...

E' bellissimo, non ho parole!!! Mela sei bravissima.
Buona settimana
Barbara

Solegiallo73 ha detto...

una principessa candida ecco cosa mi viene in mente guardandola... splendida!
arianna

Iulia ha detto...

ma come fai?sforni una meraviglia dopo l'altra...sei una donna invidiabile...i tuoi lavori e quelli della tua comare sono per me fonte di meraviglia...un abbraccio..Iulia

Eleonora ha detto...

Bellissima!! E grazie per aver trasmesso anche a noi attraverso questa tua creazione un po' di primavera che non sembra voler arrivare..!^_^
Complimenti davvero..!
Un bacio, Eleonora.

Francip ha detto...

ma è uno splendore! anch'io ho tanta voglia di primavera, di sole, di fiori...e questo angelo tilda ne è un esempio!
un bacio grande,
Francy

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao tesoro e' prorpio romanticosa.....baci
chicca

Cinzia ha detto...

E' dolcissima oltre ad essere moldo raffinata!Serena settimana anche a te.
Ciao.
Cinzia

Nefertari ha detto...

Particolarmente romantica questa Tilda e ottimamente accessoriata.
Bravissima!
Mariagrazia

claudia.candy1975 ha detto...

Oh Mela, è super bellissima!
Buon inizio settimana anche a te, baciotti, Claudia

betty ha detto...

Come sempre una creazione con i fiocchi...bravissima è meravigliosa...mi piace il bianco e la scenografia che hai creato per fotografarla...complimenti

Arianna ha detto...

Ma è stupenda!!
un bacione!

zigzago ha detto...

Che posso dire che non è ancora stato detto, è favolosa, mi piace il bionco, molto elegante e delicato! Renata.

Unknown ha detto...

E' di una bellezza e delicatezza davvero unica, molto fine la scelta di materiali e coolori! Complimenti! Adoro le Tilda!!!

Merybi ha detto...

Una vera meraviglia questo angelo!!!
Bellissime le foto!
ciao
Lilia

Countrygal ha detto...

cara Melina...la tua tildina fa venire voglia di primavera anche a me tant'e' fresca e delicata.....tres tres chic!!

Baci
Fulvia

fiorelabs ha detto...

ma che bella primaverella... brava!!!!
baciotti
fiore

katia ha detto...

fan ta sti ca!!!!! non posso dire altro!!! katia

Adri ha detto...

Ciao Apple, è meravigliosa. Da come scrivi sembra che l'hai creata in un attimo.E' bellissima.
Un abbraccio. Adri

Fabrizia ha detto...

Bellissima,la realizzazione è perfetta, mi piace molto.
Fabrizia

Lorenza ha detto...

Che meraviglia il tuo angelo!delicato ,dolce candido sei bravissima.ciao Lory

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Mela...é una meraviglia bianca...bella bella bella...!!!
Complimente anche per le foto...!!!
Un bacione Paola

Angela ha detto...

Ciao! E' davvero delizioso e dolce questo Angelo Tilda...finalmente un pò di primavera e di tepore nell'aria ! Ci voleva proprio!

agriturismo feliceto ha detto...

E' deliziosa efresca come la primavera. Sei stata bravissima !
Ciao Barbara

♥ laura♥ ha detto...

lo sai che e' davvero bella,mi piace il bianco..certo che e' proprio tua..un'abito per ogni stagione..ti tocchera' farle l'armadio...
ciao megera

Erika Bellelli ha detto...

è stupendo!!! complimenti

Pagnin Pamela ha detto...

non sai come ti capisco ,anch'io sono stata presa dalla belle giornata e ho fatto una cosa primaverile, bellissima la tuo tildina!!!pam

yummymummy ha detto...

amica, la tua tilda è semplicemente deliziosa!!!
grazie per esserti iscritta al mio candy

Rosanna ha detto...

Questa Tida la trovo molto bella, mi incanta il vestito delicato,romantico..
Sei stata bravissima Mela, complimenti.
Io ho messo su molta pigrizia con questo freddo :-(
Bacetti, Ros

Anonimo ha detto...

Ciao Carmela, senti ma le vendi con i tessuti originali? Non vorrei esse troppo invadente ma ti posso contattare tramite mail? Stasera ripasso per vedere se mi hai risposto qui

Ciao e complimenti sei la più brava.

Lucia.

Aldina ha detto...

ciao Apple,
davvero splendida di bianco vestita, io ancor non ho capito però come si fanno le maniche ... dal libro non capisco un h 'naggia
bisou
Aldina

emozioni in patchwork ha detto...

serata di saluti...la tua Tilda e' deliziosa, bravissima!!!! ciao ciao

Elena ha detto...

Ciao, ono capitata qui per caso, adoro tutto ciò che è Tilda e vedo che anche a te non dispiace. Complimenti per il blog e per le creazioni !!! Anche io ne sto creando uno, se ti va mi piacerebbe che venissi a farmi visita. Ciao e ancora complimentoni... http://pezzepazze.blogspot.com

Juana ha detto...

Ciao! Grazie per seguire il nostro bloghetto appena nato! Adoro le Tilde! Ne ho fatte alcune tempo fa; puoi vederle nell'altro blog "Gatto che pesca". Ne ho ancora alcune da "vestire"... Le tue sono adorabili!

Post più popolari