lunedì 6 luglio 2009

SALVE...........

Come molti apprezzo il benessere della routine quotidiana, la tranquillità della ripetizione!!!!!ECCO PERCHE' MI RIPETO NUOVAMENTE CON IL PRESENTARVI ANCORA UNA VOLTA UNA DELLE MIE "mitiche pochette".QUESTA VOLTA HO USATO COLORI PIU' CALDI ...... DATO CHE L'ESTATE NN E' PROPRIO SCOPPIATA !!!!E SI QUESTO LUGLIO E' INIZIATO ALL'INSEGNA DEL CATTIVO TEMPO....CALDO AFOSO AL MATTINO TUONI E LAMPI IL POMERIGGIO!!!!!MI VA ANCHE BENE ....SI CUCE MEGLIO CON UN PO' DI ARIETTA FRESCA NN CREDETE?????RAGAZZE NN SO' VOI ....MA IO SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE COSE CHE MI STIMOLINO A CREARE!!!!!!QUESTO COLLABORAZIONE CON PAOLETTA MI HA "GASATA"E SPAVENTATA ....PAURA DI NN FARE BENE!!!ACCETTO SUGGERIMENTI.....COSA VI PIACEREBBE TROVARE NEI VARI MERCATINI DELL'ARTIGIANATO?????VI PROPONGO UN QUESITO QUESITO COSI' MI SARA' PIU' FACILE ACCONTENTAR CHI SI TROVERÀ' A CISON DI VALMARINO !!!!
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.....SONO SICURA CHE SARETE IN MOLTE A DARMI VALIDI SUGGERIMENTI!!!
BACIOTTINO E SOGNI D'ORO.

13 commenti:

dany ha detto...

Ciao Mela....adoro le tue pochette.. non so darti un consiglio mi piace veramente tutto di quello che fai..io ti posso solo dire continua così... un bacione

claudia.candy1975 ha detto...

Mela anch'io come te sono sempre alla ricerca di idee un pò qua un pò la, per cui poco ho da suggerire.
Mi viene in mente qualche set di asciugamani o di strofinacci da cucina con applicazioni, magari.
Le pochette sono sempre superlative, a me ormai manca anche solo il tempo di pensare di farne una.
Buon lavoro!
Baciotti, Claudia

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
le tue pochette sono sempre meravigliose, anche perchè devono erere difficili da fare, mettere la cerniera alle cose e farla combaciare per me è sempre stato un dilemma.
Fino ad ora hai fatto delle cose molto belle, la bambolina è stupefacente, per quanto riguarda le cose che secondo me vanno per la maggiore sono presine, asciughini, le cose che con poca spesa possono abbellire la cucina, noi donne non resistiamo ad un'acquisto per la casa.
In giro per cison dopo la mostra dell'artigianato ho visto appese sulle porte d'entrata anche tante targhette o coroncine di benvenuto.
Dipende tanto dai gusti, ma ultimamente anche dalla disponibilità economica.
Ciao e ancora complimenti
Angela

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Mela, le tue pochette sono sempre bellissime e originali...per quanto riguarda le idee non saprei, ma inch'io credo che le cosine piccole e di poco costo vanno senpre bene...!!!
Un grosso bacio Paola

DivertiCreando ha detto...

ecco... a me piacerebbe trovare mille di queste pochette ^^
Carinissima davvero!!!
Bacioni e buona giornata,
Fra

Alessia ha detto...

Ciao Mela, sei la maga delle pochette! allora, vediamo...in un mercatino forse mi piacerebbe trovare delle tovagliette americane,dei centri più o meno grandi,dei borsellini,scatoline decorate e particolari.Comunque come dicono anche le altre, cose piccole, magari per fare dei pensieri e di costo contenuto.
Ciao

Nonna Papera ha detto...

Ciao Mela, gironzolando su internet sono capitata a casa tua e ho visto cose meravigliose... così ho deciso di iscrivermi tra i lettori fissi per non perdermi le tue prossime creazioni, sei bravissima complimenti!
Ah leggevo che ti piacerebbe avere un parere su cosa portare ai mercatini, io la penso così: cerco sempre cose utili, spesso vedo cose molto carine ma poi mi chiedo: e dove me la metto? Secondo me una cosa utile sarebbe un porta documenti da appendere in cucina per appoggiare lettere, bollette ecc. che ne so tipo un pannello multitasche...vedi un po' tu. A presto!

Nefertari ha detto...

Bellissima la tua nuova pochette!
Se fossi in te io non mi preoccuperei troppo per le cose da preparare, i tuoi oggetti sono sempre talmente belli che qualunque cosa preparerai piacerà di sicuro.
Baci.
Mariagrazia

Country Nanny ha detto...

Ciao Mela, se mi trovassi davanti ad un tuo banchetto, potrei anche scegliere ad occhi chiusi perché ogni cosa che fai è veramente molto bella e ben fatta. Le tue pochette, poi, sono la fine del mondo! Io in borsa ne ho sempre un paio, quindi sicuramente è una delle cose che mi piacerebbe trovare.
Un abbraccio!
Elisa :)

Solegiallo73 ha detto...

ciao! grazie per essere passata dal mio blog e per essere diventata una mia lettrice!
i tuoi lavori sono fantastici, complimenti e la bambolina country apple semplicemente stupenda!
ora continuo a curiosare! a presto, arianna

Cinzia ha detto...

Ciao! A me piacciono tantissimo i cuori, ma anche le targhette di benvenuto...poi dipende sempre dai gusti.
I tuoi lavori...beh, io comprerei tutto!
Baciotto
Cinzietta

milena ha detto...

Ciao Mela, carinissime le tue poscette, un consiglio per il mercatino piccole cose carine, anche dei semplici portachiave da borsa,saprai di certo fare cose bellissime...baciotti Milena a

Rosa ha detto...

Complimenti per le tue creazioni!
La cucina è o no è il nostro regno? quindo per me tutto cio' che può abbellire la cucina riscuote successo.
Anche dei portachiavi imbottiti potrebbero riscuotere successo purchè non siano troppo elaborati e quindi troppo costosi.

Ciao
Rosa

Post più popolari