lunedì 6 aprile 2009

MI ASSENTO.............

Carissime amiche,
ho appreso dai telegiornali il terribile episodio di terremoto che ha colpito l'Abruzzo in particolare la città' dell' Aquila. Per un po' di giorni nn postero' nulla.....e' IL MINIMO CHE POSSA FARE X MANIFESTARE IL LUTTO CHE STA' INVESTENDO IL NOSTRO PAESE E LE POVERE FAMIGLIE che si trovano ad affrontare questa tragedia.
Un abbraccio forte va alle carissime blogghine che stanno vivendo questo brutto evento!!!!!!!
Bacioni con affetto Mela.

10 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao carissima ti lascio un augurio di buona pasqua da noi tutti in piedi dalle 3 grande paura siamo a 50 km dall'aquila e ti dico che è stato lunghissimo e pauroso mi snto vuota davanti tutto questo .... questa pasqua.. va bè lasciamo perdre.un bacione anna

Grazia ha detto...

Ciao Mela,
mi unisco a te nel pensiero di tutti quei nostri connazionali che non avranno una Pasqua serena...ciao!

brunella ha detto...

Conosco molto bene l'Abruzzo x più di 40 anni ci siamo andate le mie sorelle ed io in villeggiatura..partivamo a Maggio e tornavamo a Settembre,praticamente siamo un pò cresciute in questa terra,conosciamo la loro tenacia,la loro serietà,la loro laboriosità ...ed il mio cuore è lì con tutti loro,ma sò che passato il dolore lotteranno per tornare a vivere...

♡chicca77♡ ha detto...

Sono d'accordo con questa iniziativa....mi stringo forte forte anch'io attorno a tutte le persone che vivranno questa Pasqua....in modo così triste....FORZA!!!
Un abbraccio a Mela e a tutte le blogghine che leggeranno questo commento....a presto chicca

Anonimo ha detto...

Brava Mela,
hai ragione, io ho postato prima ke accadesse...augurando una buona settimana, lo cancellerei!!!
Mariarita

Patricia ha detto...

Que pases unas muy felices pascuas con tus seres queridos
besos

Anonimo ha detto...

Dear Mela...

I`m so sorry to hear about the terrible earthquace.. my thoughts are with all this families....

Hugs from bea in Denmark

By Rosyla ha detto...

Ciao Cara Mela, con il tuo stesso stato d'animo auguro a tutti loro che la Santa Pasqua porta conforto al loro dolore!
A te una Buona Pasqua insieme alla tua famiglia!
Bacioni Rosi

Antonella ha detto...

Ciao Mela ,
che tristezza ..... speriamo che non succeda più.
Ti auguro buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
ciao
Antonella

Perla ha detto...

HOLA AMIGA, GRACIAS POR SEGUIR MI BLOG, ME GUSTAN MUCHO TUS MUÑECAS TILDA,
BESOS!!! :)

Post più popolari