giovedì 4 settembre 2008

PREMI E ANCORA REGALI

CONTINUANO A "PIOVERE" PREMI !!!!!!!!QUESTA VOLTA A PREMIARMI E' UNA NUOVA AMICA Roberta ilgiardinoincantato.blogspot.com/searchCARINISSIMA RAGAZZA DALLE MANI "D'ORO"!!!!!!!!!!!!!!!ANDATE A VISITARLA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!
VI PIACE QUESTO FIORE TILDA, OLTRE AL MIO NUOVO LOOK DEL BLOG?????????SONO REGALI DELLA FOLLETTA Paoletta .SI SI, DUE GIORNI FA IO E laura E NATURALMENTE LE NOSTRE PICCOLE ABBIAMO PRESO IL TRENO E SIAMO ANDATE A TROVARLA!!!!!!!!!!ABBIAMO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA IN COMPAGNIA DELLA SUA FAMIGLIA COMPOSTA DA VALTER(UN UOMO PAZIENTISSIMO IL QUALE CI HA FATTO DA BABY SITER)E DESIRE ,DOLCISSIMA BAMBINA LA QUALE HA DOVUTO SUBIRSI LE DUE"PESTIFERE" DELLE NOSTRE FIGLIE.
ECCOLE IN TRENO SEMPRE PIENE DI VITALITÀ'!!!!!!!!!!!!!!
POI VOLEVO AGGIORNARVI CHE ENTRO LA SETTIMANA PARTE IL MIO SWAP GINGER QUINDI OCCHIO AL POSTINO!!!!!!!!!!!!!SONO ANCHE GIA' AL LAVORO CON L'ALTRO SWAP QUELLO ANGEL ,MI STO' DANDO DA FARE HO DIVERSE COSINE DA POSTARE MA OGGI NN SONO RIUSCITA IN QUANTO CON LE FOTO NN NE VENGO FUORI, ASPETTERÒ' IL MARITUZZO CHE ME LE FACCIA!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTE CON AFFETTO LA VOSTRA APPLE

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MARITUZZO DAI FAI LE FOTO IO ASPETTO...CIAO GIRONZOLONE FELICE DI SAPERE CHE STATE BENE E CHE LE BIMBE SONO IN GRAN FORMA!!!
Fiore bellissimo e premio strameritato!!!
Bacioni
Mrita

Cricristrella ha detto...

Mi prendete su quando andate da Paoletta? Mi metto dentro la borsetta della Sofi eh,eh Bellissimo il fiore e anche in nuovo look del blog....ma dove sono i tuoi lavoretti?Baci, Cri

Maria Rosaria ha detto...

bello il nuovo look del tuo blog! ma come fai? io vorrei tanto personalizzare il mio, ma non sò come fare.... magari mi puoi dare qualche dritta...io ogni tanto ci provo, ma proprio non riesco!
baciotti Sasa.

Viviana ha detto...

Un giorno dobbiamo fare un post dedicati ai nostri mariti!!!!, il mio devo dire che arriva dal lavoro stanchissimo, ma quando mi vede immersa tra stoffine e penelli, si mette a cucinare lui!!!!!
Bellissimo il fiore, e congratulazione per il mertatissimo premio!!!
Baci, baci!!!
Viviana =)

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Ciao Mela che belle le due viaggiatrici in treno!!!saluta la mia omonima.baci

Anonimo ha detto...

é si il mio tesoro è un amore nel vero senso della parola, oltre a mia figia è la cosa più bella della mia vita ....è un pò geloso anzi tanto ma va be qualche difetto lo deve pur avere no?
un bacione stella.
Perdonatemi ancora non ho fatto il post ho lavorato come una matta ..... un coccolone alle due scatenate ...
hai trovato la stoffa ?

Antonella ha detto...

Ciao Mela,
che bel vestitino nuovo ha il tuo blog, mi piace molto.
Che bella gita che avete fatto tu, Laura e le vostre signorine.Che invidia !!!!
Un bacio.

Antonella

♥ laura♥ ha detto...

MELA PURE LE MIE DI FOTO NN SON un granche' ma mi stai contagiando????? ciao e speriamo che domani nn piova!!!!!!

chiara ha detto...

ciao! bentornata anche a te, vedo che comunque sei rientrata e hai prodotto subito brava! bacio

Post più popolari