martedì 13 maggio 2008

LE POSTE SI SONO COALIZZATE CONTRO DI ME!!!!!!!!!!!!!!1


CARISSIME AMICHE SONO DECISAMENTE INCAVOLATA NERA,CI FOSSE STATO UN UN PACCO E DICO UN PACCO A NN AVER AVUTO PROBLEMI NELL' ARRIVARE AL MITTENTE.LO VEDETE QUESTO ASTUCCIO?ERO COSI' FELICE DI QUESTA REALIZZAZIONE CHE MI ERA VERAMENTE VENUTA BENE CHE NN VEDEVO L'ORA ARRIVASSE ALLA CARISSIMA GRAZIA http://pezzedimondo.blogspot.com/.E INVECE NN E' ANCORA ARRIVATO,VOLETE SAPERE QUANDO E' STATO SPEDITO?ORA VE LO DICO MANTENETEVI IL 24/04/08 AVETE CAPITO BENE.

AVEVO OLTRE ALL' ASTUCCIO CONFEZIONATO UN CUORE PORTA CHIAVE ABBASTANZA GRANDE IN MODO NN SI PERDESSE IN BORSA CON INIZIALE E QUALCHE CUORICINO.
COSA DEVO AGGIUNGERE OLTRE AL FATTO CHE SONO ARRABBIATISSIMA CHE UN PACCO CON RACCOMANDATA SIA ANDATO SMARRITO?E CE DA FIDARSI DI QUESTE POSTE?VORREI USARE TERMINI PIÙ' DURI NN LO FARO' SOLO PERCHÉ'NN E' LA SEDE MA CREDETEMI SONO NERA DALLA RABBIA.CONCLUDO LASCIANDO UN SALUTO ALLA CARA GRAZIAhttp://pezzedimondo.blogspot.com/ E CHE PROVVEDERÒ' AL PIÙ' PRESTO A PREPARARLE UN PENSIERINO .
VOLEVO COME ULTIMISSIMA COSA AGGIUNGERE CHE LO SWAP DELLA MASSAIA DIhttp://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/E'ARRIVATO A DESTINAZIONE ALLA CARISSIMA VIVIANAhttp://vivianacountry.blogspot.com/LA QUALE DICE DI ESSERE RIMASTA CONTENTA ,NN POSSO POSTARLO ASPETTO LE DIRETTIVE DI ALESSANDRA BACI E BUONA NOTTE APPLE.

15 commenti:

Ilenia ha detto...

mi dispiace tanto per questo fatto... lavorare tanto con passione e poi sapere che va perso è una cosa che fa bollire il sangue. Sinceramente sentirei la posta visto che hai il bigliettino della raccomandata... un bacio .. ti raggiungo in skipe

eliana ha detto...

Ha ragione Ilenia, con il numero della raccomandata puoi risalire a dove si e' fermato il tuo pacco anche dal sito internet www.poste.it tentar non nuoce..
Baci
Eliana

brunella ha detto...

Se vai alla posta dove hai effettuato la spedizione con la ricevuta fanno delle ricerche,a me è capitato e lo hanno rintracciato.Capisco la tua delusione è veramente un amore di lavoro..vedrai che lo ritroveranno.Un bacione

Unknown ha detto...

VI RINGRAZIO MIE CARE AMICHE SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI

Anonimo ha detto...

Cara Apple sono molto dispiaciuta per l'accaduto ma io ho lavorato alle Poste (in varie città)...e ti assicuro che questo è il motivo per cui non partecipo a queste iniziative. So cosa succede a quei pacchi. Un bacio di consolazione, Cri

Country Life ha detto...

abbi fede... se è raccomandata si rintraccia, buona giornata, veronica.

Anonimo ha detto...

Una raccomandata si rintraccia, vai sul sito delle poste e comntrolla dove risulta essere, usando il numero dietro il cedolino della raccamandata che ti hanno dato come ricevuta!!!
Abbi fede...arriva!!!
Bello il tuo regalo di rosso vestito!!!
BRAVA...
Mariarita

uuh ha detto...

ciao mela..hai anche provato a monitorare la situazione dal sito delle poste? In ogni modo anche a me è successo e per due volte con la stessa persona che non ha mai ricevuto ( per due volte) quello che le avevo preparato...
Ahimè però al momento non c'è alternativa..a meno che affidarsi ai piccioni viaggiatori:)) Speriamo bene

Country Life ha detto...

URGE TUO INDIRIZZO PER GLI SWAP!
baci, veronica.

Milly ha detto...

ci credo che ti viene la rabbia accidenti ! comunque spero tanto che si risolva tutto nel migliore dei modi, e complimenti davvero !hai fatto davvero un bel lavoro ! bravissima !!
baci baci
Milly

Unknown ha detto...

Uh splendido! Non è che (ipotesi) per sbaglio il pacco durante il viaggio si è aperto e qualcuno, vedendo queste belle cose all'interno, se l'è involato? Cmq anche io ho avuto dei problemi con dei pacchi, l'ultima volta nel periodo natalizio, ma per fortuna mi è tornato indietro... :-)

monika ha detto...

l'italia è anche questa qua.....veramente
scandaloso ciao monica

chiara ha detto...

bella sfigata!! io, facendo le corna, non ho avuto ancora problemi, ma se non è una sepdizione multipla tendo fa fare l'assicurata come ti dicevo.. almeno ti ridanno i soldi!!!
baciotto cara mela meletta

♥ laura♥ ha detto...

vedrai che si ritrovera' ,pero' proprio un peccato visto che ti era venuto tanto bene ciao

Grazia ha detto...

Eccomi....e' stupendo questo PIF!!!!!!!
....cerchiamo di avere fiducia tesoro....vedrai che lo rintracceremo, anche perche' altrimenti faccio un macello!!!!!!!
Io ci spero sempre di riceverlo.....
Un bacione...

Post più popolari