venerdì 11 aprile 2008

GRAZIE CARA ZIA ISA!!!


Ragazze questo post lo dedico alla Zia di mio marito, che ritengo anche mia.
Vi mostro in questa foto il favoloso regalo di Natale che ci ha donato,quest'ultimo è un quadro eseguito con la tecnica del decoupage e dà un'effetto antico.
Appena l'ho visto tra i tanti lavori che mi ha mostrato l'ho subito scelto perchè già me lo immaginavo nella mia camera da letto...

Ed ecco il risultato! Non vi pare che stia benissimo???
(scusate la qualità delle fotografie ma per sbaglio ho messo la qualità più bassa).


Baci alla prossima
Apple

6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

wow mela bravissima e bravissima alla zia isa dal vivo e' ancora piu'bello!!!baci laura

Anonimo ha detto...

Ciao Apple ma quante cose belle hai postato!!! Complimenti per tutto, alla zia, per la mantovana davvero deliziosa, per la tenda asciugamano e le bottigliette, per gli acquisti fatti con Laura...sei partita in quarta e chi ti ferma più...
Baci e buon hand made.
Mariarita

Unknown ha detto...

Che zia dalle mani d'oro! Davvero bello, e sta anche bene dove lo hai appeso! :-)

Anonimo ha detto...

E' bellssiimo il quadro della zia e tu e la Commare Laura con bimbe al seguito siete splendide. A presto, Cri

chiara ha detto...

Ci sta proprio benone! ottima scelta! anche io prima di innamorarmi del cucito country mi dilettavo..ciao!!

mida.f3 ha detto...

Caio, bello il decoupage della zia, fortunata tu!
e molto bello l'asciugamano/tenda, è un'ottima idea. Complimenti anche per la ladruncola di patatine. Milena

Post più popolari