mercoledì 30 aprile 2008

FINALMENTE LE POSTE HANNO CONSEGNATO!!!!!!!!!!!!!!!

SI SO BENISSIMO CHE NN E' ORA X POSTARE MA SONO TROPPO FELICE CHE LE POSTE FINALMENTE SI SIANO RICORDATE DI CONSEGNARE ALMENO DUE PIF DOPO UNA SETTIMANA CHE HO SPEDITO CON RACCOMANDATA, BON SORVOLIAMO.LA PRIMA CHE VI MOSTRO E' LA BORSA CHE HO REALIZZATO X BRUNELLA DIhttp://suami-patch.blogspot.com/LA QUALE SI E' ISCRITTA AL MIO PRIMO PIF.QUESTA BORSA LA STAVO REALIZZANDO COSI' X CASO,MAMMANO LA CUCIVO MI VENIVA BRUNELLA IN MENTE E HO DECISO ,SAREBBE ANDATA A LEI. SPERO NN NOTI LE IMPERFEZZIONI CHE PURTROPPO FANNO PARTE DI ME.VI MOSTRO SIA LA PARTE D' AVANTI CHE QUELLA DIETRO,X REALIZZARLA HO USARTO PIU' STOFFINE CHE HO CUCITO TRA LORO. QUEST 'ULTIMA INVECE E' STATA CONSEGNATA A ZIDORA.http://lafucinadelleidee.blogspot.com/QUESTA BORSA E' STATA LO REALIZZATA PIU' GRANDE IN QUANTO SAPEVO BENISSIMO CHE HA ZIDORA PIACCIONO LE COSE CAPIENTI ED E' STATA MOLTO APPREZZATA,INFATTI LEI E' SEMPRE PRONTA A FARMI TROPPI COMPLIMENTI, E' PROPRIO UN AMORE DI RAGAZZA AGGIUNGO CHE E' UNA BORSA DI DOPPIO COLORE, NN POSSO MOSTRARVI LA PARTE DI DIETRO BLU XCHE' HO DIMENTICATO DI FARE LE FOTO.BACIONI VI LASCIO X LA NANNA APPLE

10 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bella anche la borsa di Brunella, ma... la mia è più bellaaaaaa!!!! ahahahahahhaha Scherzo, sei bravissima! Baci baci

Ilenia ha detto...

woww che bella questa borsa... anche la stoffa fa la sua figura.. beate queste le donzelle che si sono aggiudicate i tuoi regali...
vai da laura e chiara oggi? un bacio grande

Faby ha detto...

Bravissima molto molto belle anche le tue borse!!!!..devo inizare a farne una ..sono curiosa..ma anche poco pratica!!! giuro che prima o poi ci provo..forse è meglio prima..è troppo che ci penso!!!
un bacione

silvia ha detto...

Ma quanto sei brava!!! Bellissimi anche i colori che ricordano l'estate!
Buon pomeriggio!

Ilenia ha detto...

ciao Amica.. corri da me.. c'è una sorpresa! baci

brunella ha detto...

Dove sono le imperfezioni?!?! non le ho vedute.Grazie ancora è molto bella e come ti ho detto nella mia mail la userò per gli incontri con le amiche"pezzettare" come ci chiamano i mariti qui a Roma.Un bacione e Grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ma che bei pif,carissima mi stai stupendo sempre di più...bacioni Mariarita.

Nefertari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nefertari ha detto...

Ma che brava! Ottimi gli abbinamenti di colori e tessuti, complimenti.

♥ laura♥ ha detto...

mela che belle e quanti complimenti ,super meritati.... e grazie per avermi dato gli spunti!!!!!ciao amica 10 e lode!!!!!

fai i conti

Post più popolari